Inaugurato l'hub vaccinale di Confindustria a Limidi

Un hub vaccinale interaziendale di Confindustria ha inaugurato questa mattina a Limidi. Organizzato da Voilàp (Emmegi Spa) presso la palestra Pederzoli di Limidi grazie alla collaborazione del Comune di Soliera, è dedicato alla vaccinazione anti-Covid per i dipendenti, i collaboratori e i famigliari delle aziende e delle imprese del territorio associate a Confindustria. Si tratta dell’unico hub Confindustria in provincia di Modena e affianca i due centri collocati nel bolognese presso Bonfiglioli Riduttori Spa  a Calderara di Reno e IMA Spa a Ozzano dell’Emilia. Le vaccinazioni hanno preso il via questa mattina alle 10 e l’obiettivo è la somministrazione di 400-500 dosi al giorno.

Con questa rete di hub vogliamo perseguire la volontà di tutte le nostre imprese di tornare già dai primi giorni di settembre nuovamente in condizioni di normalità; ritrovandoci tutti insieme nelle nostre imprese e tagliando definitivamente i ponti con il periodo passato – dichiara il presidente di Confindustria Emilia, Valter Caiumi –.  Ci attendono mesi decisivi per rilanciare l’economia e vogliamo offrire il nostro supporto alla collettività per garantire un servizio programmato ed efficace, che possa anche risolvere il tema della pausa vacanze, con la possibilità di indicare il periodo di vaccinazione. Un ringraziamento va ai colleghi imprenditori che hanno accolto gli hub vaccinali - aperti a tutte le comunità aziendali - un lavoro di squadra, per consentire a tutte le imprese le stesse opportunità, in un rapporto virtuoso che ci rende tutti più forti”.


Nelle foto (Facebook Comune di Soliera), il taglio del nostro effettuato dal presidente di Confindustria Emilia Area Centro e del Gruppo Voilàp (Emmegi e Elumatec) Valter Caiumi e dal sindaco di Soliera Roberto Solomita, e un particolare dell'hub solierese