Il tema dell'incontro: Innovazione tecnologica e nuove opportunità

Serata virtuale del Rotary Club con Emanuel Ingrao

Il business che utilizza la tecnologia per migliorare la qualità della vita dell’uomo. Questo è il concetto trattato nel corso della serata conviviale “virtuale", organizzata dal Rotary Club Carpi in collegamento con Emanuel Ingrao (nella foto), fondatore della società “Shifton, human business design” col tema “La Human-Centered Company esperta in processi di innovazione focalizzati sui bisogni dell’uomo”.

Originario di Bologna ma residente a Milano, il quarantaquattrenne Emanuel Ingrao, laurea alla Bocconi, importanti esperienze lavorative nelle ricerche dei disastri informatici e poi di dirigenza nel settore elettromedicale, dopo un periodo di studi a Londra, dà una svolta alla sua vita partendo da se stesso e dall’importanza delle relazioni umane. Nasce così “Shifton, human business design”, la società di consulenza esperta in metodi d’innovazione focalizzati sull’uomo e nella loro applicazione con metodi in cui l’individuo ne è sempre al centro.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati