Entusiasmo alle stelle per il concerto dedicato a Mogol-Battisti dall'Associazione Pazienti Tiroidei di Carpi

Un 'canto libero' travolge il Comunale

Non poteva che essere unsuccesso, e tale è stato, confermando le precedenti edizioni di questo evento promosso dall'Associazione Pazienti Tiroidei: "Canto Libero-omaggio alle canzoni di Battisti e Mogol", ha fatto il pieno al Teatro Comunale trascinando il pubblico in una serata ricca di emozioni e di sentimenti. Dal 2017, quando per la prima volta l'Associazione Pazienti Tiroidei di Carpi ha portato sul palcoscenico del Teatro Comunale questo spettacolo con gli artisti della band "Canto Libero" (nata da un’idea di Fabio “Red” Rosso, per la direzione di Giovanni Vianelli) , il successo non è mai mancato rivelando vincente la formula adottata.

L'incasso della serata sarà utilizzato dall'Associazione Pazienti Tiroidei, presieduta da Vanna Goldoni, per finanziare la propria attività sociale e per dotare i reparti dell'Ospedale Ramazzini che si occupano delle malattie della tiroide (l'Endocrinologia diretta da Giampaolo Papi e l'Otorinolaringoiatria diretta da Sauro Tassi) di sempre nuove e sofisticate apparecchiature. 

(Nella foto: lo scatto finale al Comunale, con i protagonisti della serata musicale e il pubblico assiepato in sala e nei palchi)