Lo conduce la naturopata Annalisa Ricchetti

Un corso on line del Gafa per rilassarsi insieme

Porte aperte al corso on line “Rilassiamoci insieme” ideato e proposto dall’Associazione carpigiana GAFA (Gruppo Assistenza Famigliari Alzheimer) e coordinato dalla dottoressa Annalisa Ricchetti, naturopata ed esperta in tecniche di rilassamento (nella foto).

“All’inizio – afferma la dottoressa Annalena Ragazzoni, presidente di GAFA – lo avevamo pensato rivolto solamente ai famigliari dei nostri assistiti ma, poi ci siamo resi conto che potrebbe essere utile, in questo momento così difficile per tutti, soprattutto per chi opera nel settore socio-assistenziale. Perciò abbiamo deciso di offrire questo servizio anche a tutti gli operatori che lavorano sia dentro alle strutture per anziani che a coloro che lavorano nei servizi a domicilio per conto delle varie cooperative di assistenza presenti sul territorio. Sono esercizi semplici, alla portata di tutti ed utili per chiunque abbia problematiche di ansia, indipendentemente quale ne sia l’origine”.

Il corso è completamente gratuito ma è tuttavia necessaria l’iscrizione all’Associazione GAFA. Per partecipare al corso è necessario inviare una mail a info@gafa.it o telefonare al 349 592 8342 comunicando un indirizzo mail ed un numero di cellulare al quale verrà inviato, successivamente, il link a cui collegarsi per seguire le lezioni comodamente da casa propria.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati