''Una conferma della sua dedizione e impegno verso la comunità''

Il Sindaco sulla conferma di Bignardi al coordinamento della Protezione Civile

Come anticipato ieri, in considerazione della proroga dello stato di emergenza internazionale a causa della crisi in Ucraina, il Sindaco ha deciso di prolungare l’incarico di coordinatore del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile all’attuale coordinatore Roberto Bignardi.

«La protezione civile e il volontariato sono pilastri fondamentali per la sicurezza e il benessere della nostra comunità. Siamo orgogliosi di avere un Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile altamente qualificato e dedicato», commenta il sindaco Alberto Bellell.

 

«Roberto Bignardi con la sua esperienza e competenza ha coordinato il gruppo di Protezione Civile in anni difficili, in particolare durante l’emergenza causata dalla crisi internazionale che colpisce la popolazione ucraina – prosegue Bellelli –. La proroga della sua nomina come coordinatore del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile è una conferma della sua dedizione e impegno verso la comunità – conclude il Sindaco –. Siamo grati per il suo lavoro e siamo certi che continuerà a servire la nostra comunità con la massima professionalità e impegno».