L'impegno dell'attore napoletano nella lotta all'autismo

Vincenzo Salemme testimonial di Sopra le righe

Vincenzo Salemme, celebre attore della commedia e della satira nazionale, è il nuovo testimonial dell'associazione Sopra le righe-dentro l'autismo Onlus di Carpi che si occupa in progetti di sostegno ai bambini autistici ed alle loro famiglie.

Salemme ha volentieri aderito alla richiesta rivoltagli dall'associazione carpigiana, presieduta da Paola Rossi, ed ha registrato un breve spot nel quale simpaticamente offre tutta la sua adesione alle iniziative promosse dall'Onlus. 

"Vincenzo - affermano a Sopra le righe Onlus - è un attore famosissimo, amato da tanti, dal talento straordinario e che non ha certo bisogno di altre presentazioni, ma per noi, oggi, ha un ruolo ancora più importante, perché grazie alla sua senibilità e bontà d'animo ci ha donato un video. Le sue parole suscitano in noi una gioia immensa che, anche se siamo solo una piccola realtà di Carpi, per un attimo ci eleva "sopra le righe" e ci fa rendere fieri di quello che ogni giorno facciamo per i nostri bimbi e le nostre famiglie".

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati