E' il primo di tre concerti online proposti prima della fine dell'anno

Concerto dei Flexus domani sera sui social del Comune

Lunedì 28 dicembre allle 21, i Flexus, noto complesso musicale carpigiano, sarà contemporaneamente sui social YouTube e Facebook del Comune di Carpi per il primo dei tre concerti programmati online dal Teatro Comunale prima della fine dell'anno.

"Piccoli accorgimenti per non essere distanti" è il titolo della performance che i Flexus offriranno a quanti si collegheranno da casa.

"E' vero che non si possono fare concerti n presenza - annunciano i musicisti del complesso - ma cercheremo di dare alla musica lo spazio di cui ha bisogno. Potere già programmare il video sui vostri socia. Noi vi aspettiamo". 

Altri due i concerti in programma, con le medesime modalità, su iniziativa del Comune di Carpi:martedì 29 toccherà al gruppo Maryland con  “Viaggio sul treno del soul” e mercoledì 30 gli Extras si esibiranno in “Songs of Freedom” (tutti e tre i concerti saranno poi disponibili on-line fino al 6 gennaio).

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati