A San Marino tre giorni di maratona non stop di calcio a 7

Venerdì 14 via alla Seven Cup Trofeo Traslochi Loschi

Ventotto squadre al via, con oltre 400 atleti che si misureranno in due giorni mezzo e 56 gare da giocare fra domani sera, venerdì 14, e domenica sera quando si assegnerà il titolo. Sono solo alcuni dei numeri dell’edizione 2024 della Seven Cup “Trofeo Traslochi Loschi – Coppa Tecnocasa Cibeno – Qf Serramenti”, la maratona non stop di calcio a 7 che scatta domani sul sintetico della United Carpi portando il meglio del calcio di Carpi e dintorni.

(segue)

Un evento unico nel suo genere con le sfide che si giocano sui due campi allestiti: si parte con le prime gare dei gironi domani sera (venerdì 14) dalle ore 20 e si andrà avanti fino a dopo l’una di notte, poi si riparte sabato 15 dalle 9,30 del mattino proseguendo dopo la pausa pranzo per completare i gironi fino a tarda notte, con una sosta dalle 20,30 alle 23 per vedere tutti insieme al campo l’esordio agli Europei dell’Italia di Spalletti contro l’Albania. E domenica il gran finale: dalle 9 il via agli ottavi che occuperanno tutta la mattina, quindi nel pomeriggio dalle 15,30 spazio ai quarti, quindi semifinali alle 18 e alle 19 e la finalissima delle 21,30 per sapere chi raccoglierà l’eredità di Da Marcello (nella foto) che l’anno scorso piegò Young Boys nella sfida per il titolo.

(segue)

Una kermesse che unirà come da tradizione calcio, birra e buona cucina: sarà in funzione il bar a bordo campo, lo stand gastronomico a cura della Polisportiva Sanmarinese con la possibilità di fare colazione, pranzare e cenare al campo (pasta, panino alla salsiccia e gnocco fritto i “piatti forti” del menù) e sarà possibile seguire tutte le gare (ovviamente a ingresso gratuito) negli ampi spazi verdi che circondano l’impianto. Tutte le info sulle pagine social Seven Cup San Marino (Facebook) e torneo_7cup (Instagram).