Calcio a 7

Alla San Francesco-Loschi Super Cup suona You'll never walk alone

Mercoledì 21 la finale dell'SR Cup a San Marino

Dopo la conclusione della Riese Cup è tempo di finali anche per i tornei di calcio a 7 Pizzeria San Francesco-Traslochi Loschi della Virtus Cibeno e l'SR Cup di San Marino.

 

Pizzeria San Francesco Traslochi Loschi Super Cup

E’ stata YNWA ad aggiudicarsi il torneo di calcio a sette “Pizzeria San Francesco Traslochi Loschi Super Cup” che per ben un mese ha animato lo storico impianto di via Remesina della Virtus Cibeno. L’ atto finale si è tenuto giovedì 15 luglio con la vittoria della squadra che prende il nome dall’inno del Liverpool, You’ll never walk alone, sul Metamorfosi Tatoo per 4-1. La partita, giocata davanti a 700 appassionati, tra i quali i mister Maurizio Galantini e Ivo Pulga ha visto brillare i gioielli di casa YNWA: Milos Malivojevic del Colorno (premiato come miglior giocatore del torneo), Judimir Hoxha del Real Formigine e Antonio Rizzuto della Scandianese (capocannoniere della manifestazione). A nulla è valsa, tra gli avversari, la grande prestazione di Nouthan Toure, attaccante del Milano City (Eccellenza lombarda), supportato da tanti giovani che giocano nelle squadre dilettanti Figc della zona. Si tratta del quinto torneo allestito dalla Virtus Cibeno del presidente Marco Gasparini nell’ultimo anno, quattro di questi dedicati al calcio giovanile. Questa prima edizione della Pizzeria San Francesco Traslochi Loschi Super Cup porta la firma dei giovani organizzatori Matteo Mazzola, Giacomo Zinani e Emanuele Pavarotti, che hanno già dato appuntamento al giugno 2022 per il bis.

Nelle foto, la festa del YNWA e Milos Malivojevic premiato da Cesarino Capelli come miglior giocatore del torneo

(prosegue sotto)

 

SR Cup

Scatta l’ora della finale alla SR Cup, torneo di calcio a 7 organizzato nei campi dello United Carpi da Federico Paramatti, Gigi Amico, Federico e Vincenzo Ceci. Dopo oltre un mese di gioco (il torneo è iniziato il primo giugno), mercoledì 21 luglio alle 21:30 si gioca la finale di una manifestazione in cui si sono date battaglia 20 squadre composte da giocatori di ottimo livello. In occasione della finale tra i ragazzi dell'Allosteria Team e il Mignottingham Forest, così come è stato per le semifinali, è attivo uno stand gastronomico a base di gnocco fritto e pizza organizzato da La Trattoria di Lara, mentre di contorno alla partita si esibiranno le Flames della Polisportiva Nazareno, campionesse nazionali di cheerleading. Alle 20:30 va invece in scena la finale terzo e quarto posto tra Azienda Agricola Az e Bonni&Cri Coffee e beer.