Calcio a 5 Csi

Animal riallunga, Dress torna in B

La corsa scudetto che era stata riaperta sette giorni fa torna a indirizzarsi prepotentemente verso Campagnola, tana degli Animal Futsal. Succede anche questo nella Serie A Elite “Atuttocampo Cup”, dove lo Spartak Chalet 3.0 dopo un filotto di 7 successi e la vittoria nello scontro diretto che era valsa il -1 cade contro un G-Unit in gran spolvero (5 vittorie e un pari nel 2023) e vede la capolista scappare di nuovo a +4 a 3 sole giornate dalla fine. Calcolatrice alla mano (con lo scontro diretto favorevole) ai rosanero basteranno 5 punti per mettere in bacheca il primo storico scudetto, ma giovedì 9 alle 21,15 proprio contro G-Unit c’è subito uno scoglio molto alto da superare.

Per la capolista non è stato facile nemmeno contro Gb Soluzioni Siro Fitness, che sotto 2-0 (Marco Marani e Alessandro De Bortoli), ha accorciato con Francesco Aldrovandi, poi dopo il 3-1 di Marani aveva trovato anche il 3-3 (doppietta di Luca Fresia), ma a 4’ dalla fine ci ha pensato ancora De Bortoli (che sale a quota 18) a segnare probabilmente la rete più importante della sua ottima stagione.

(segue)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati