Calcio

Arrondini il bomber che serviva, Beretta sempre più spacca-partita

Premio Bruno Cucconi

E' un Carpi grandi firme quello che con lo 0-2 di Prato veleggia imbattuto al secondo posto della classifica del girone D con tre vittorie e un pareggio. L'exploit di Prato, sul campo di una diretta concorrente e tre giorni dopo il sonoro 5-1 rifilato al Sant'Angelo, ha messo fatto segnare un piccolo record: tutti i biancorossi utilizzati da mister Bagatti hanno raccolto una media-voto sufficiente nel nostro Pagellone. Un'ulteriore riprova di una grande prova di squadra in cui ben sei hanno chiuso con una media-voto sopra il 7: su tutti il bomber Davide Arrondini (7.25, nella foto), al terzo gol in quattro giornate, seguito dal trio Sasa Cicarevic-Roberto Beretta-Abdoul Yabrè (7.12) e dalla coppia Papi Sall-Matteo Boccaccini (7). 

Guardando la classifica generale del Premio Bruno Cucconi, sono ben otto i biancorossi che dopo quattro giornate vantano una media-voto superiore al 6.5. Dopo aver condiviso la testa della classifica con Sall, Beretta si issa solitario in vetta con 6.87, davanti proprio all'attaccante senegalese (6.84) e Boccaccini (6.84).

Sotto, il Pagellone di Prato-Carpi e la classifica generale del Premio Bruno Cucconi

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati