Calcio Uisp

Barletta trascina l'Olimpia, Grandi e Balestrieri il Giardino

Sono iniziate le ultime fasi dei campionati Uisp. In Eccellenza si sono disputate le gare di andata dei quarti di finale play off che hanno visto subito sugli scudi Olimpia Gargallo e Club Giardino. I gargallesi si sono imposti con un netto 4-0 casalingo contro il Nonatula, trascinati dalla doppietta dell’ex Cabassi Emanuele Barletta e dai gol di Andrea Rizzi e Salvatore Faneli. I biancoverdi del Giardino hanno espugnato il campo della Fides Panzano con le reti di Riccardo Grandi e Nicodemo Balestrieri. Il De.Co. Amatori Carpi esce invece sconfitto di misura dalla sfida contro il WAM Group, che a Budrione si impone per 1-0 grazie a una rete in mischia realizzata nella ripresa. Dopo lo svantaggio i carpigiani reagiscono e vanno vicino al pari con Artioli, ma la WAM resiste e si porta in vantaggio nella doppia sfida. Le gare di ritorno Nonatula-Olimpia, Giardino-Fides e WAM-De.Co sono in programma per lunedì 8 maggio.

Iniziati anche i play off dei Dilettanti, organizzati in gironi da 4 squadre. È finita in parità, 0-0, la stracittadina limidese tra Athletico 1986 di Luca Corda e New Team Limidi di Andrea Giannuzzi. Le due squadre di Limidi sono impegnate nel gruppo D insieme a Old Invicta e Senza Fili, che hanno pareggiato per 1-1: in classifica quindi tutte e quattro le squadre salgono a quota 1 punto. Nel girone A il Novi cede il passo alla Virtus Castelfranco, che in casa vince 3-1: per il Novi rete di Matteo Menaldo.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati