Calcio

Boccaccini decisivo, Ranelli-Yabré asse portante

Le pagelle dei biancorossi

BALDUCCI 6,5 Dopo un primo tempo da spettatore, si fa trovare pronto in un paio di occasioni. In una di queste, sull’exBallardini, è bravo a trattenere in due tempi.

CASUCCI 6 Dalla sua parte il Forlì affonda un po’ troppo spesso. Meglio in fase di spinta con un bel tiro dalla distanza(dal 46’ st SABATTINI NG) 

BOCCACCINI 7,5 Un gol da tre punti con uno stacco potente e rabbioso al termine della solita gara di sostanza in fase difensiva

CALANCA 7 Il capitano gioca una partita senza sbavature, sempre alla ricerca dell’anticipo sull’avversario

NAVARRO 6 Qualche buona sgroppata sulla fascia ma senza mai trovare l’ultimo spunto decisivo (dal 21’ st DOMINICI 6 Tenta qualche strappo ed è attento dietro)

BERETTA 6,5 Sarà stata anche la condizione fisica non perfetta ma si vede solo a sprazzi, pur abbastanza per un bel tiro dalla distanza e un delizioso assist a Sall(dal 30’ st OLIVIERI 6,5 Dopo nove minuti dall’ingresso batte il corner che propizia il vantaggio)

YABRÈ 7 Mette la museruola a Caprioni e tampona in ogni zona del campo. Dal primo all’ultimo minuto

RANELLI 7 E’ lo starter della manovra biancorossa, a cui conferisce lucidità e razionalità. Cala nel finale dopo aver speso tanto anche in fase di copertura

CICAREVIC 5,5 Forse per la voglia di strafare dopo l’errore dal dischetto di Agliana, finisce con l’andare fuori giri perdendo l’attimo della giocata (dal 16’ st BOUHALI 6 C’è anche il suo dinamismo nella ricetta che porta il Carpi a rialzare il baricentro nel secondo tempo)

ARRONDINI 5 Si fa notare per il pressing, ma non riesce mai ad entrare nella manovra(dal 16’ st STANCO 6 Entra con un buon piglio, facendo a sportellate davanti e dando una mano dietro)

SALL 5,5 Ha diverse occasioni nelle quali potrebbe far male ma vanifica tutto facendosi prendere da troppa foga. E’ però un pericolo costante per gli avversari