Calcio

Bouhali tassello numero 5 del nuovo Carpi

Come previsto, dopo le conferme di Boccaccini e Calanca e gli arrivi di Ferraresi e Cicarevic, è il centrocampista classe ’95 Aimen Bouhali (nella foto, a sinistra, col ds Sabbadini) l’acquisto numero 5 del nuovo Carpi. Mediano di qualità e sostanza, Bouhali ha disputato la passata stagione con la maglia del Lentigione, raccogliendo 37 presenze impreziosite da una rete, mentre in precedenza aveva difeso i colori di Correggese, Gubbio e Fiorenzula, sempre in Serie D.

(prosegue sotto) 

 

«Adoro le sfide e mettermi in gioco. Da settimane ho un accordo con la società, ed ora sono felice che possa esser resa nota la mia nuova avventura – dice Bouhali –. Carpi è una piazza importante, della quale mi ha impressionato la tifoseria calda e numerosa sempre al seguito, come nella sfida giocata a Sorbolo. Posso assicurare il massimo impegno e che farò tutto quanto nelle mie capacità per provare a ripagare la fiducia che il presidente, il direttore e il mister hanno riposto nei miei confronti».

Dopo Bouhali, il prossimo tassello ad essere annunciato dovrebbe essere quello del terzino sinistro classe 2002 Lorenzo Dominici dal Cesena dell’ex ds biancorosso Stefanelli. Poi si aprirà il valzer degli attaccanti, con numerosi nomi già accostati al Carpi.