Calcio a 5 Csi

Brandoli firma l'impresa di Baldini, Spartak ringrazia e va in vetta

La sesta giornata della Serie A Elite “Atuttocampo Cup è quella del terremoto in vetta, con la caduta di 2 delle 3 squadre ancora imbattute e del cambio della guardia al comando. A sorridere sono gli Spartak Chalet 3.0 che si prendono il big match con il Real Carpi e approfittano del ko dell’ex capolista Animal Futsal con la Trattoria Baldini per issarsi sul trono.

La prima super sfida al vertice si indirizza in favore dei ragazzi di Federico Scacchetti in avvio col mancino all’angolino di Riccardo Grisendi e la punizione di Marco Lorenzo, accorciate dalla botta sotto la traversa di Beppe Franco prima del riposo. Nella ripresa a 5’ dalla fine su tiro libero i gialloneri, orfani del bomber Gennaro Taurino, pareggiano grazie a Luigi Lansone ma ancora Lorenzo trova la zampata del successo.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati