Calcio

Carpi, dopo Bouhali e Dominici, ecco Laurenti

Terzo colpo in entrata del Carpi che, dopo il centrocampista Bouhali e il terzino sinistro 2002 Dominici, ufficializza l'approdo in biancorosso di Gianluca Laurenti. Classe 1990 ferrarese di nascita, Laurenti è reduce da una stagione divisa tra Legnago e Luparense, tra C e D con 29 gare e 4 gol, ma in carriera ha giocato anche con Spal (C e D), Delta Porto Tolle (D), Altovicentino (D), Bassano Virtus (C), Vicenza (C) e Modena (C). Centrocampista centrale che può giocare anche da trequartista e da esterno, Laurenti è già stato allenato da mister Bagatti a Legnago.

(segue sotto)

 

“E’ stato semplice trovare un accordo per venire a Carpi – dice il nuovo centrocampista biancorosso –. Non appena è arrivata la chiamata, due settimane fa, ho incontrato il Direttore e il Presidente che mi hanno trasmesso una gran voglia di iniziare la prossima stagione. Penso ci siano tutti i presupposti per poter far bene e toglierci soddisfazioni importanti. So di arrivare in una piazza importante ma le responsabilità, nella mia carriera, non mi hanno mai spaventato“.

Con l'innesto di Laurenti, l'organico del Carpi conta ad oggi sette elementi: i confermati Calanca e Boccaccini, i difensori Ferraresi e Dominici, i centrocampisti Cicarevic, Bouhali e Laurenti.