Calciomercato

Carpi, per l'attacco c'è Arlotti, piacciono anche D'Alessandris, Ricciardo e Vicente

Dopo difensori e centrocampisti, arriva anche il primo innesto offensivo per il Carpi, che annuncia l'ingaggio dell’attaccante classe ’99 Scott Arlotti. Romagnolo doc cresciuto nel Rimini, Arlotti è una seconda punta che può giostrare anche da trequartista. A parte sei mesi all'inizio della stagione 2020-21 trascorsi a Monopoli (1 gol in 6 gare), il nuovo attaccante biancorosso ha legato tutta la propria carriera al Rimini, con cui ha giocato in Eccellenza, D e C, per complessive 141 gare condite da 18 gol. 

(prosegue sotto)

 

«Appena chiamato dal Carpi ho risposto presente senza la minima esitazione – dice Arlotti –. Arrivo in una piazza storica, prestigiosa che vuole dichiaratamente esser protagonista nel campionato 2022-23: insomma, il massimo. Ora non resta che aspettare gli ultimi giorni e poi iniziare a lavorare insieme per farci trovare pronti per l’inizio del prossimo campionato. Sono davvero carico e motivato e non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra e lo staff tecnico».

Dopo gli innesti dei difensori Boccaccini, Calanca, Ferraresi e Dominici, dei centrocampisti Cicarevic, Bouhali e Laurenti, radiomercato accosta al Carpi nomi di altri attaccanti: il classe 86 dell'Acireale Giovanni Ricciardo e il 96 del Lanusei Gianmarco D'Alessandris, mentre per il centrocampo spunta il brasiliano classe 89 della Casertana Bruno Vicente.