Calcio

Cerchiara, Bondioli e Veroni i bomber della settimana agli ordini di mister Buffagni

Il Dream Team dei dilettanti carpigiani

L’ultimo Dream Team della regular season 2023-24 vede ancora una volta tra i pali Marco Bigi, estremo difensore del Campogalliano. Anche nell’ultima di campionato Bigi sfodera una grande prestazione (tre-quattro parate degne di nota) che consentono alla squadra di Barozzi di chiudere senza sconfitte e con soli 15 gol subiti. Frutto della stagione davvero superba di Bigi ma anche dei suoi difensori: Di Maria anche ieri contro il Villa d’Oro è stato il solito totem.

Il terzetto difensivo titolare di questa settimana è composto da due difensori in rete nell’ultima di campionato: Jordan Grootveldt rientra in campo dopo tre mesi di assenza e, in un’altra domenica di assoluta emergenza per la Cortilese – che si è presentata con 15 giocatori contati all’ultimo atto – ha deciso la partita contro la Cognentese con una rete che vale tre punti e due posizioni in classifica. In rete anche Manuel Reggiani del Limidi nel 3-3 contro la Solarese. Partita superba di Yacine Youssef della Carpine: l’ex DeCo Amatori Carpi ha guidato il reparto nel 3-1 esterno che è valso l’approdo ai play off dei giallorossi.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati