Calcio

Che Buongiorno per Barella, Saric batte Melchiorri

Storie di ex biancorossi

SERIE A

(29° giornata)

TOP

Marco Sportiello (7, Atalanta). Salva due volte, su Frendrup e su Destro nel finale di gara: se l’Atalanta esce con un punto dalla sfida interna col Genoa gran parte del merito è suo.

Alessandro Buongiorno (7, Torino). Mister Juric lo incolla a Barella e lui risponde con una partita di grande qualità e attenzione tattica nel pareggio tra Torino e Inter (1-1). Ha 22 anni e un bel futuro tutto da scrivere.

 

SERIE B

(29° giornata)

TOP

Dario Saric (6,5, Ascoli). Tanta sostanza in mezzo al campo e l’assist che porta in vantaggio l’Ascoli a Ferrara. La Spal reagisce con un gol da vero centravanti di Federico Melchiorri (7) ma i marchigiani fanno loro i tre punti nel finale difendendo la zona play-off dall’assalto del Perugia.

FLOP

Mattia Mustacchio (5, Alessandria). L’espulsione di un compagno lo costringe già dopo una ventina di minuti ad arretrare il raggio d’azione per dare una mano alla retroguardia. Gli riesce così così e il Frosinone passeggia 3-0 allontanando i Grigi dalla zona salvezza.

(prosegue sotto)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati