Il Club Giardino ha ospitato una tappa della Epic Race 2023 Tpra, con tre tornei (singolare maschile e femminile e doppio misto) che hanno portato sui campi del circolo di Cibeno una nutrita partecipazione di atleti e spettatori.
Nel singolare maschile, la vittoria è andata a Mario Chiancone del Circolo la Rinascita Budrione, che in una finale derby ha avuto la meglio su Davide Pavesi del Club Giardino col punteggio di 4/0-4/1. Tra le donne invece si è imposta Eva Beata Keliger del Tennis Club Brisighella, che in finale ha regolato 4/0-4/1 Giuseppa Concetta Campo del Ct Castellarano. Il doppio misto infine ha incoronato la coppia composta da Filippo Da Val e Serena Marinelli del Set Point, che in finale hanno sconfitto i beniamini di casa Davide Ascari e Alessandra Gasparini del Club Giardino.
"Con quest'ultimo appuntamento - commenta il Presidente del Giardino Daniele Arletti - si chiude la stagione sportiva iniziata a maggio. Ringraziando tutti coloro che, con il proprio impegno, hanno reso possibile proporre un'estate così viva"