Calcio Uisp

Chiatto e Fiele ex al veleno, Pucillo e Apicella regalano alla New Team derby e vetta

L’Olimpia porta a casa solo un punto nelle due partite settimanali, frutto del 2-2 nel recupero contro l’Equipe, con le reti di Alessio Melis e Alessandro Mezzaner. Nella gara di sabato 25 marzo invece nulla da fare contro la capolista Atletic River dell’ex allenatore Pizzetti e degli svariati ex Olimpia in campo, due dei quali vanno anche a bersaglio, ovvero Enrico Chiatto e Catello Fiele. Per l’Olimpia rete della bandiera firmata da Rachid Moujoud su rigore. Il Budrione è protagonista di un match del tutto rocambolesco ma esce sconfitto per 6-4 contro la Fides seconda in classifica. Per il Budrione le reti sono di Sammarini, una doppietta di Camastra (uno su rigore) e gol di Dotti. Rinviato al 6 aprile il derby tra De.Co e Migliarina, con gli Amatori Carpi impegnati nella sfida di campionato regionale contro il Quadrifoglio grazie alle reti di Artioli e Youssef. La vittoria vale il sicuro primo posto nel girone e l’approdo in semifinale.

 

Nel girone A dei Dilettanti prosegue il grande momento dell’Athletico Limidi che nella gara di venerdì 24 marzo ha superato 2-0 i Lovers Crevalcore con le reti di Luca Francier e Marcello Pellacani. Nel recupero della quinta giornata di ritorno i limidesi hanno battuto senza patemi il Nuova Marzaglia con un netto 4-1, frutto delle reti di Marco Amadei, doppietta di Osama Ijiji e sigillo di Marcello Pellacani. Le vittorie proiettano i limidesi al secondo posto del girone a pari merito con il Villa d’Oro a 90 minuti dal termine della stagione regolare: nell’ultima di campionato l’Athletico è atteso dalla sfida in casa della capolista Paraguay – già certa della vetta – fermata a sorpresa sul pari dal Tommy Cafè ultimo, e, fino a venerdì 24, a quota zero punti. Torna a vincere il Club Giardino, che a differenza dei “cugini” dell’Athletico non ha più molto da chiedere al suo campionato: battuto 3-1 il Real Southern con le reti di Alessandro Artioli su rigore, Matteo Raimondi e Kevin Vallucci.

(segue)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati