Fervono i preparativi per i festeggiamenti previsti per il 16 novembre con l'evento 'November Fest'

Compie 40 anni di vita il Circolo Polisportiva Campogalliano

Sarà festa grande, il prossimo 16 novembre, al Circolo Polisportiva Campogalliano. L'associazione festeggerà infatti, presso la Palestra polivalente del Centro Polisportivo comunale di via Mattei la festa per i suoi primi quarant'anni di vita. "Novembrer Fest", così è stato battezzato l'evento del quarantennale, vedrà la partecipazione di tantissimi soci del Circolo che rappresenta una delle più attive associazioni sportive, culturali e ricreative di Campogalliano. Una grande cena ed uno spettacolo musicale saranno al centro dell'evento per il quale il presidente del Circolo, Filippo Serafini, e i il suo consiglio direttivo si sono dati parecchio da fare. "Novembrer fest", tra l'altro, godrà del patrocinio del Comune di Campogalliano.

Il Circolo Polisportivo Campogalliano conta su oltre 1.400 soci che trovano modo di svolgere una intensa attività sociale grazie alle ben 25 discipline sportive ed aggregative operanti all'iinterno del complesso, dall'automodellismo al nordik walking, passando per il calcio, il ciclismo, la ginnastica e il podismo, la pesca sportiva e tanto altro, senza contare i corsi di formazione e di informazione periodicamente organizzati e i centri estivi tenuti durante il periodo delle vacanze. Il Circolo, infine, edita anche il periodico interno "Non solo sport - PolCampo" nel quale registra fedelmente tutta l'intensa attività svolta in collaborazione con il Coni, l'Uisp e il Csi. 

L'associazione, dopo "November Fest", ha come traguardo l'assemblea sociale per l'approvazione del bilancio 2023/2024 e il rinnovo degli organi sociali per il triennio 2025/2027, fissata per lunedì 2 dicembre alle 21 alla sala polifunzione di Villa Bi di Campogalliano.

(Nelle foto: alcune delle attività svolte dal Circolo Polisportiva Campogalliano)