Calcio a 5 Csi

Cormagnus, G-Unit e Mondial Corag non perdono l'occasione

In coda primo hurrà stagionale di Ciozzclub

Non si fanno scappare l’occasione le tre inseguitrici della capolista Green Wallera nella terz’ultima di andata della Serie A Elite “Atuttocampo Cup” del Csi di Carpi. Il turno di riposo dei biancoverdi trova pronte Cormagnus, G-Unit e Mondial Corag che vincono e accorciano dalla vetta. Il successo più semplice è quello della Mondial, che pur senza bomber Dario Azalea chiude nel primo tempo (4-0) la pratica Justnow Siro Fitness e poi amministra nella ripresa con le doppiette di Daniele Senatore e Roberto Leva e i gol di Salvatore Credendino e Nicola Deiosso

Una prima frazione a tutto gas premia anche G-Unit, che va sul 5-0 contro Trattoria Baldini in 20’ trascinata dai due capocannonieri del campionato Matteo Storchi (doppietta per quota 10) e Lorenzo D’Amora, che col poker sale a 8, poi subisce il gol di Simone Gibellini prima del riposo, ma con Federico Guerinoni chiude i conti a inizio ripresa per il 7-1, accorciato da Antonio Pastore e dai primi due sigilli stagionali del bomber Alessandro Brandoli, che valgono il 7-4 finale. 

(prosegue sotto)

 

Tutt’altro che scontato invece il successo dei Cormagnus, che vanno sotto al 10’ con Pepa Futsal per mano di Imad Ftouhi ma poi la ribaltano prima del riposo grazie a Stefano Vincenzi e Daniele Gherardi, resistendo nella ripresa all’assalto dei rolesi per il prezioso 2-1.

In coda il primo hurrà stagionale di Ciozzclub ridisegna i valori della lotta salvezza. A impattare meglio lo scontro diretto è Greg Tattoo, che nonostante le tante assenze passa grazie a Gianuario Piras (nella foto), ma nel secondo tempo uno scatenato Francesco Genua con due reti ribalta la gara e permette ai suoi di lasciare l’ultimo posto.

In settimana turno dimezzato per la festività dell’8 dicembre (due gare sono rinviate al 22), ma giovedì 9 promettono scintille i due scontri diretti delle Fassi Mondial-Cormagnus e Ciozzclub-Justnow.

 

Risultati 7^ giornata

Justnow Siro Fitness – Mondial Corag 0-6

Cormagnus – Pepa Futsal 2-1

Greg Tattoo – Ciozzclub 1-2

Trattoria Baldini – G Unit 4-7

Riposa: Green Wallera

Classifica

Green Wallera 18

G-Unit e Cormagnus 15

Mondial Corag 13

Pepa Futsal 7

Trattoria Baldini 4

Ciozzclub 4

Greg Tattoo 3

Justnow Siro Fitness 3