Calcio a 5 Csi

Equipe ferma il Real, allo Spartak ora basta un punto

Saranno 50 memorabili minuti finali quelli che fra domani e giovedì sera regalarà l’ultima di regular season in Serie A Elite “Atuttocampo Cup” dove tutto può ancora succedere nella corsa allo scudetto, nella lotta per le finali interprovinciali e in quella per evitare i playout.

 

CORSA SCUDETTO

Allo Spartak Chalet 3.0 basta un punto per il titolo nella sfida di giovedì sera con i Cormagnus, affamati di punti salvezza. I ragazzi di Federico Sacchetti hanno sconfitto 3-1 la B.G. Group Mondial salendo a +2 sul Real Carpi, fermato a sorpresa sul 6-6 dal già retrocesso Equipe 22 (nella foto) e con il vantaggio dello scontro diretto a quota 52 saranno comunque certi di festeggiare. Con la Mondial la gara si decide nel primo tempo (3-0), in cui colpiscono Francesco Andreani, Riccardo Pasquini e Davide De Rosa, poi il gol di Salvatore Credendino arriva troppo tardi. Dopo il ko con Animal Futsal il Real, invece, si fa bloccare da Equipe sul pari in una gara in equilibrio per un tempo (2-2) con Filippo Oliviero e Marvin Sabattini che rispondono due volte ai gol gialloneri di Francesco Iavarone e Luigi Ferrara. Nella ripresa Equipe scappa sul +2 (doppietta di Gianluca Righi), ripresa subito da Luigi Lansone e Sergio De Luca, poi al 5-4 di Oliviero risponde la capolista mettendo la freccia (Mirco Lansone e ancora Ferrara), ma al 2’ di recupero Sabattini trova il 6-6 che fa esultare solo lo Spartak.

(segue)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati