Tennis

Esordio vincente solo per Carpi Sport e i veterani dello Sporting

Campionati a squadre indoor

Sono iniziato i campionati regionali a squadre indoor. Ecco com’è andata alle undici formazioni dei circoli carpigiani e delle Terre d’Argine.

 

TROFEO PALMIERI

La massima competizione regionale inizia con un doppio passo falso per le carpigiane Carpi Sport e Sporting Club: i primi sono stati sconfitti 2-1 sui campi del San Martino Sport (punto della bandiera in apertura di Giulio Bonfatti, niente da fare invece per Enrico Pedrazzoli e la coppia Sgarbi-Bulgarelli), mentre allo Sporting (nella foto) non è bastato il successo del doppio Gualdi-Bonaretti, con i singolaristi Alessandro Venuta (ko al tie-break del terzo) e Gianmarco De Pietri. Entrambe dovranno quindi cercare la qualificazione all’ultima giornata, domenica 5 febbraio, quando il Carpi Sport ospiterà sui campi di via Marx la Sacca e lo Sporting il Ct Massalombarda. 

(segue)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati