Il Rugby Carpi ha radunato tutte le proprie squadre al campo Dorando Pietri per una giornata di presentazione e inizio condiviso della stagione sportiva. Sul campo hanno sfilato tutti i biancorossi dall'Under 6 alla Serie C, assieme a dirigenti, educatori, volontari.
(segue)
"Vorrei iniziare ringraziando di cuore tutti voi presenti: i giocatori, le loro famiglie, i volontari che rendono possibili eventi come questo e in generale tutti i membri del nostro club che mandano avanti la nostra attività – ha detto il presidente dei Falchi Stefano Bolognesi –.
Un ringraziamento speciale va anche ai nostri sponsor, sia quelli presenti, che non. In particolar modo vorrei ringraziare Andrea Franceschini Amministratore Delegato di Minimotors, oggi tra noi, ma anche quelli che, pur non potendo essere qui oggi, ci sostengono sempre con fiducia. Il loro contributo è fondamentale per permettere ad una realtà piccola come la nostra di continuare a crescere".
(segue)
A margine della presentazione ufficiale, la prima squadra – prossima al barrage contro il Rimini per l’accesso al girone Promozione della Serie C – ha dato vita insieme all'Under 18 ad una partita amichevole. L'esordio per i ragazzi di Ilie Ivanciuc sarà domenica 13 a Rimini, con ritorno domenica 20 al campo Dorando Pietri.
Sabato 12 scatta anche la stagione ufficiale dei Falchetti: l'Under 12 fa visita a Mirandola, così come domenica mattina faranno Under 8 e 10, mentre l’U14 sfiderà in un triangolare sul campo di casa il Modena ed il Formigine