Calcio

Fortunato, Marino e Agyei cuore Limidi, Di Maria ''fideo'' del Campogalliano

Il Dream Team della settimana dei dilettanti carpigiani

Il primo Dream Team del 2023 premia le squadre vittoriose nella domenica della ripresa, ovvero Campogalliano, Carpine e Limidi, ma c’è posto anche per un attaccante del Budrione, che ha pareggiato in trasferta 3-3 contro il San Francesco Smile.

La porta va a Federico Ceci del Campogalliano. Ceci realizza tre grandi interventi nella ripresa e impedisce ai mirandolesi di riportarsi in partita dopo che Calanca li aveva rimessi a distanza con la rete del 3-1. Con questa convocazione Ceci sale a quota quattro presenze tra i migliori e diventa il portiere più presente fin qui nei nostri Dream Team. In difesa spazio per i goleador di giornata, ovvero Vincenzo Di Maria del Campogalliano, che al 6’ ha sbloccato la sfida contro la Folgore Mirandola, e Pierluigi Della Bona, autore del più classico dei gol dell’ex contro la Cortilese nel derby di Terza Categoria. Completa il reparto Mattia Mazzoli della Carpine, vero e proprio pilastro della retroguardia giallorossa nel derby vinto contro la Cabassi.

(segue)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati