Calcio a 5 Csi

G-Unit fa fuori Green Wallera dalla corsa al titolo, che resta affare tra Animal e Spartak

A 6 giornate dalla fine della Serie A Elite “Atuttocampo Cup” si può azzardare un primo annuncio: la corsa allo scudetto detenuto dai Cormagnus è un affare a due, quello fra le due neopromosse Animal Futsal e Spartak Chalet 3.0, che dopo la 3^ di ritorno hanno staccato il resto del gruppo e che giovedì 23 alle 21,15 alla Fassi si sfideranno in uno scontro diretto che sa di verdetto.

Per la capolista, sempre a +4, tutto facile nel testa-coda contro Dress Rehearsal, regolato già col 3-0 dell’intervallo (Marco Marani e doppietta di Alessandro De Bortoli, che sale in vetta a quota 15 fra i bomber) e poi dopo la rete di Edoardo Valenti messo ko nella ripresa ancora con Marani (tris alla fine per lui), Davide Montanari e Riccardo Ferrari.

Pronta la risposta di Spartak che riesce a portare a casa un derby molto caldo contro i Cormagnus, anche per le polemiche della gara di andata: nei primi 13’ botta e risposta fra Manuele Lodi e Maxim Sipunov (2 reti a testa) per il 2-2, poi Marco Lorenzo e Riccardo Grisendi mandano gli “spartani” al riposo sul +2 e nella ripresa Sipunov allunga fino al 5-2, quando la doppietta di Daniele Gherardi riporta sotto i T-Rex (4-5), ma ci pensa ancora Lorenzo a chiudere i conti, poco prima di farsi espellere.

(segue)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati