Calcio a 5 Csi

Gb Soluzioni ribalta Equipe 22, sgasano G-Unit e Greg Tattoo

Con le prime due della classe che hanno fatto il vuoto in Serie A Elite “Atuttocampo Cup” e giovedì 23 alle 21,15 alla Fassi si sfideranno per una gara che può già valere il titolo, nella quarta di ritorno il colpo grosso lo piazza nella corsa salvezza Gb Soluzioni Siro Fitness (nella foto), che si prende 6-4 lo scontro diretto con Equipe 22 e spedisce i ragazzi del tandem Giovanella-Fornari a -4. Eppure erano stati i carpigiani a scappare via addirittura sul 3-0 nei primi 10’ con la doppietta di Alex Mancini e la rete di Filippo Oliviero. Un gap azzerato dai mirandolesi prima del riposo con Mafis Ademi (2) e Francesco Aldrovandi e ribaltato nella ripresa da Benedict Carpigiani (4-3), poi dopo il pari di Gianluca Righi nel finale Giulio Malvezzi e ancora Aldrovandi chiudono i conti.

In testa continuano a viaggiare come due Frecciarossa Animal Futsal e Spartak Chalet 3.0. La capolista resta a +4 (e giovedì avrà 2 risultati su 3 nel big match) dopo aver superato anche il difficile scoglio della Mondial Carpi: Toma-band avanti subito con Daniele Senatore, allo scadere Riccardo Ferrari trova il pari per i reggiani, che mettono la freccia grazie a bomber Alessandro De Bortoli (timbro numero 16), ma ancora Crescenzo Della Corte firma il 2-2 prima del sigillo da tre punti di Alessandro Berni a 3’ dalla fine.

(segue)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati