Calcio Uisp

Giardino re di coppe, Olimpia e 33 avanti nei Regionali, New Team Limidi in festa

COPPA DI LEGA

Nella Coppa Dilettanti il Club Giardino B ha battuto per 4-0 la New Team Limidi nei quarti di finale. Continua così il periodo d’oro dei ragazzi di Alceo Losi, che continuano a vincere e a divertire. Nulla da fare per la New Team Limidi, che deve inchinarsi alla tripletta di Matteo Raimondi e al sigillo di Francesco Baraldi.

Il Giardino domina anche nella Coppa di Eccellenza: rotondo 3-0 rifilato ai grandi rivali della Fides Panzano e semifinali in cassaforte grazie alla tripletta di Nicodemo Balestrieri (nella seconda foto). In semifinale anche il De.Co. Amatori Carpi che ha battuto 1-0 l’Avis Pol Nonantola. Decide come sempre Youssef Hassen che sfrutta un lancio di Vellani e trafigge il portiere avversario. Poco dopo l’Avis ha la palla del pari dagli undici metri, ma Pasquariello para il calcio di rigore. Nel finale rigore fallito anche per i carpigiani, ma subito dopo arriva il triplice fischio che sancisce la vittoria dei ragazzi di Stefano Bartoli.

 

REGIONALI

L’Olimpia Gargallo batte 1-0 il Saxum grazie alla rete in piena zona Cesarini di Matteo Lo Visco che ribadisce in rete una respinta del portiere e regala ai suoi il terzo posto nel girone con sorpasso in extremis ai danni della Virtus Mandrio. Virtus che ha espugnato il campo del Club 33 Tecnocasa col punteggio di 3-2: per i carpigiani non sono bastati i gol di Luka Bernabei e di Andrea Lusvardi. Il Club 33 conserva però la seconda piazza. Sia il Club che l’Olimpia passano così alla prossima fase della competizione.

(prosegue sotto)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati