Calcio a 5 Csi

Guerinoni stende gli Animal, ne approfitta Green Wallera

Il primo ko stagionale di Animal Futsal ricompone una coppia al comando della Serie A Elite “Atuttocampo Cup” del Csi di Carpi, con i rosanero (che il 13 recuperano con la Mondial) agganciati da Green Wallera, in vista dello scontro diretto di mercoledì 7 che si annuncia bollente. La prima “stecca” della matricola terribile porta la firma di G Unit, trascinata dal suo “top player” Federico Guerinoni: l’ex Cavezzo, dopo il vantaggio reggiano di Leonardo Benzi al 10’, la ribalta prima del riposo con una super doppietta (che lo porta a quota 10 in vetta ai bomber) e poi nella ripresa la squadra di Gianluca Piccolo difende il prezioso 2-1.

Ne approfitta subito Green Wallera per l’aggancio, dopo il 3-0 su Gb Soluzioni Siro Fitness sbloccato nel finale di prima frazione da Nicolò Aleotti (nella seconda foto), poi nella ripresa un’autorete e Francesco Longobardi chiudono i conti.

Non riesce ad approfittare della frenata in vetta Greg Tattoo, che con un successo sarebbe volata al comando. I mirandolesi si fanno fermare dallo Spartak Chalet 3.0: non basta il vantaggio fulmineo di Gregorio Morini (bordata sotto la traversa) e il 2-0 a inizio ripresa di Giovanni Maddaloni, dopo un bel dai e vai con Gianuario Piras, perché Spartak accorcia subito con il tap in di Riccardo Stermieri (gol numero 7) e poi nel recupero trova anche il 2-2 con la saetta da lontano di Riccardo Pasquini.

(segue)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati