Tennis

I Veterani carpigiani sempre sulla cresta dell'onda

I campionati a squadre di tennis Veterani si stanno avviando verso la fase conclusiva e, come sempre, i circoli carpigiani sono protagonisti.

Nell’Over 45 maschile, sabato 16 lo Sporting Club (nella foto) si gioca con il Muratori Vignola l’accesso in semifinale. Dopo aver dominato il girone eliminatorio con 3 vittorie su 3 e 2 soli incontri persi, nel primo turno i carpigiani hanno piegato 2-0 il Ct Castiglione grazie alle vittorie di Paolo Cavazzoli e Andrea Silingardi, che hanno reso superflua la disputa del doppio che avrebbe dovuto vedere in campo la coppia Pierpaolo Moro-Andrea Artioli

(prosegue sotto)

 

Il primo turno del tabellone regionale è invece costato l’eliminazione alla squadra Over 60 del Ct Carpi, sconfitta 3-0 sui campi del Wild Card. A Luca Beltrami, Roberto Gozzi, Giuliano Artioli, Severi e Giuliano Dell’Amico resta la soddisfazione di un girone eliminatorio chiuso al secondo posto alle spalle dello Sporting Sassuolo ma davanti a Sporting Parma e Cus Mo.re. 

Niente da fare invece per la squadra Over 55 del Club 33 di Enrico Dondi, Andrea Sibilia, Caliumi e Alberto Tangerini, che non hanno passato il girone di qualificazione nonostante il 3-0 dell’ultima giornata sul Nino Bixio Piacenza.