Calcio

Il Campogalliano colora il Dream Team griffato dalla perla di Lansone (Cabassi)

Dream Team della settimana

E’  il Campogalliano, che piazza quattro giocatori – uno per ruolo – il mattatore di questo Dream Team della settimana. La truppa di mister Barozzi sfrutta a proprio vantaggio due sliding doors nei concitati minuti finali del “Bolelli” contro la Sammartinese: il primo è al minuto 87, quando Federico Ceci neutralizza un rigore e si prende i pali di questa settimana, “battendo” i colleghi Alessandro Viperino della Cabassi (autore di tre grandi parate contro il Medolla) e Fabrizio Rufo dello United Carpi, che nega due volte la gioia del gol a Equabile nel derby con la Virtus Cibeno.

In difesa troviamo un compagno di squadra di Ceci, ovvero l’esperto difensore Vincenzo Di Maria, tra i migliori dei suoi contro la Sanmartinese. Con lui Niccolò Frau della Virtus Cibeno, che ha limitato un cliente molto scomodo come il capitano dello United, ovvero Milos Jocic, e Luca Gasparini: il terzino della Cortilese è stato autore di un’altra grande partita coronata da un gol e si trova per la terza volta in stagione tra i migliori.

A centrocampo spazio per l'mvp di giornata, ovvero Luigi Lansone della Cabassi, che contro il Medolla ha firmato una doppietta, realizzando il primo e il terzo gol dei suoi. Il suo secondo gol è per altro un vero e proprio capolavoro. Con lui c’è Daniele Setti del Limidi: il classe 2000 ex Virtus Cibeno è uno dei protagonisti della vittoria nel derby a Novi di Modena, una vittoria tutta griffata dalle reti del tridente d’attacco. Daniele Gazzani della Solierese ha segnato il momentaneo 1-1 nella sfida dello “Stefanini” contro la Sammartinese, ma non è bastato per evitare una sconfitta amara arrivata nel finale: la squadra di Davide Pavesi ha però a lungo tenuto testa agli avversari, ovvero una big del girone D di Prima Categoria. Infine, completa il reparto l’esterno del Campogalliano Nicolò Bassi.

(segue)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati