La Fiera di luglio che ha riempito le vie cittadine è stata l’occasione per la presentazione del nuovo Campogalliano, pronto dopo 22 anni ad affrontare di nuovo la Prima categoria. La magica cavalcata della stagione scorsa (23 vittorie e 3 pari in 26 gare, con la promozione ipotecata con 2 mesi di anticipo) ha portato la società del patron Angelo Viperino a confermare praticamente in blocco il gruppo, a cominciare da mister Simone Barozzi, poi bomber Bondioli (14 reti) e il tandem Porrini-Leporati (19 timbri in due), mentre in attacco c’è anche Marco Calanca, fratello del capitano del Carpi Alessandro, tornato lo scorso gennaio dopo un brutto infortunio. Sono 5 gli innesti mirati: l’esperto difensore Nicolò Bellentani con tanta Eccellenza alle spalle (da ultima La Pieve Nonantola), la punta Andrea Pulga (match analyst del Modena di Bisoli), fresco di salto in Promozione col Ganaceto, l’ultimo innesto offensivo Karam Raia dal Montembraro (anche lui promosso in Promozione), poi il difensore Fabio Zucchini dalla Madonnina e il 2005 Mattia Tommasini dalla Juniores. Inseriti nel girone “C”, l’obiettivo è quello di salvarsi prima possibile per poi alzare l’asticella. “La squadra è formata da tanti ragazzi di Campogalliano – ha spiegato Viperino sul palco - e da altri che sono con noi ormai da qualche anno. Questo ci rende molto orgogliosi perché crediamo fortemente che il senso di appartenenza e di gruppo siano valori fondamentali su cui puntare per obiettivi futuri sempre più importanti”.
SOCIETA’ E STAFF
Al fianco del presidente Angelo Viperino c’è il direttore sportivo Gabriele Cipriano e i dirigenti Luca Greco, Biagio Trotta, Giorgio Di Napoli, Claudio Soprani e Vainer Cappellini. Con mister Barozzi è stato confermato il preparatore dei portieri Simone Villani.
LA ROSA
Portieri: Nicolò Arduini (’92), Marco Bigi (‘95)
Difensori: Nicolò Maria Bassi (’99), Mourad Oubaida (’98), Michele Trotta (‘99), Martino Melli (2001), Alessandro Perri (2000), Nicolò Bellentani (‘92, da La Pieve), Mattia Tommasini (2005), Fabio Zucchini (’94, dalla Madonnina)
Centrocampisti: Cristian Fogliani (’95), Matteo Lenzini (2001), Alessandro Leporati (’97), Andrea Melis (’92), Alessandro Porrini (’99), Daniele Reggiani (’95), Kingsley Barnie (’98)
Attaccanti: Davide Bondioli (’94), Marco Calanca (’99), Davide D’Angelo (’96), Samuel D’Angelo (2003), Gianmarco Pavarotti (’95), Matteo Pramazzoni (’97), Andrea Pulga (’92, dal Ganaceto), Karam Raia (’97, dal Monteombraro)