Tennis

Il Carpi Sport rosa retrocede, le D3 di Giardino e Sporting ai playoff promozione

Al Giardino festa di fine anno per la Sat

SERIE C

Finisce malissimo, con una retrocessione amara, la stagione delle ragazze del Carpi Sport. Rebecca Pedrazzi e compagne si sono infatti arrese nello spareggio playout contro sui campi del Ct Cacciari Imola, dove è arrivato un pesante 4-0. Con questo ko, il Carpi Sport perde il diritto alla Serie C femminile e l’anno prossimo ripartirà dalla D1.

 

SERIE D1

Carpi Sport e Sporting volano ai playoff promozione. Ai giovani del circolo di via Marx non fa troppo male il 5-0 rimediato a Piacenza sui campi del Vittorino da Feltre: Simone Sgarbi e compagni chiudono secondi il girone e nel tabellone se la vedranno con il Tc Poggese (domenica 11) in quella che di fatto è una semifinale. Per ironia della sorte, la vincente si giocherà la promozione in Serie C proprio contro il Vittorino da Feltre. Le semifinali playoff vedranno protagonisti anche lo Sporting che, col 4-1 al Nettuno Bologna (Pier Paolo Moro, Andrea Gualdi, Gabriele Rodella e Cavazzoli-Bonaretti), chiude il girone a punteggio pieno e domenica 11 ospita il Ct Casatorre: la vincente sfiderà una tra Tc Mirandola e Ravenna Sport Center per un solo posto in Serie C.

(segue)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati