Calcio Uisp

Il Club Giardino A cala il poker sulla New Team Limidi, Pedro e Bernabei fanno volare il 33 Edra

Sorridono anche United, Novi, Cortilese e Roveretana

L’Olimpia Gargallo rimane in scia alla capolista Atletic River battendo con un rotondo 5-1 il fanalino di coda Forese Nord. Il pokerissimo è servito con cinque marcatori diversi: Alessio Melis, Rachid Moujoud, Alessandro Mezzaner, Massimiliano Lodi e Alessandro Righi. Il portiere dell’Olimpia Filippo Viviani para un rigore, ma sulla ribattuta arriva il gol della bandiera della Forese. Anche la Fides Panzano rimane nel gruppetto che lotta per la vetta grazie alla vittoria nel big match contro il De.Co. Amatori Carpi. La posta in palio è alta e la partita è contratta, con poche occasioni da entrambe le parti. La Fides rimane anche in dieci uomini, mentre il De.Co. recrimina per un rigore non assegnato. Prima dell’intervallo la Fides trova il vantaggio dopo un batti e ribatti in area: è il gol che decide il match. Nella ripresa anche i carpigiani restano in dieci per l’espulsione di Youssef e perdono per infortunio anche Papi e Abdu. Il risultato non cambia più e consente alla Fides di riprendere il treno dei primissimi posti, mentre il De.Co. rimane quinto. Sconfitte per Migliarina e Budrione, superate rispettivamente da Equipe e dalla capolista Atletic River. Il Migliarina è stato sconfitto in casa per 3-1, rete della bandiera di Issam Jellali, mentre il Budrione ha perso a Sorbara col punteggio di 2-0.

Nel girone A dei Dilettanti l’Athletico Limidi pareggia 2-2 (reti di Marcello Pellacani e Giuseppe Alaia) a Crevalcore contro i Lovers. La squadra di Luca Corda spreca molte occasioni e si deve accontentare del pareggio. Continua invece il grande periodo del Club Giardino B di mister Alceo Losi. Sul campo di casa i biancoverdi strapazzano il Real Southern per 6-2. Reti di Andrea Magnanini, doppiette di Francesco Morone e Matteo Raimondi, quindi sigillo di Edoardo Ghizzoni. La vittoria lascia il Club Giardino al terzo posto a -3 dalla vetta, mentre l’Athletico resta quinto, a -5 dai “cugini”.

(segue)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati