Calcio

Il Dream Team si tinge dell'azzurro del Limidi campione

Nella domenica di gloria che riporta il Limidi in Seconda Categoria brilla anche lo United Carpi, fresco capolista del girone D della Prima Categoria emiliana in coabitazione con la Sammartinese. Sorrisi anche in casa Cortilese, che riprende il treno play off con rinnovato entusiasmo, e anche per la Virtus Cibeno che strappa un punto dopo una grande rimonta a Lama Mocogno.

In porta del nostro Dream Team della settimana ritroviamo ancora Fabrizio Rufo dello United Carpi, protagonista del sedicesimo clean sheet stagionale dei blucelesti su 25 partite giocate, ovvero il 64 per cento dei match di campionato disputati. Una solidità difensiva che fa dello United la miglior retroguardia del torneo.

Ma dai difensori blucelesti arrivano anche gol, come quello con cui Jesse Kundome chiude la pratica Solarese. In gol anche Alessandro Luppi della Virtus Cibeno, mentre non segna ma gioca una grande partita Riccardo Rega del Limidi, ancora una volta tra i migliori.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati