Il Nazareno investe ancora sul volley: alla star Tai Aguero si affianca anche coach Molinari

La Polisportiva Nazareno investe ancora sul per lei nuovo settore del volley. Dopo la conferma delle coach Tai Aguero – campionessa di tutto con le nazionali di Italia e Cuba nonchè con i più importanti club italiani –, Lorena Malagoli e Giulia Miglioli, la Polisportiva biancoblu si regala anche l'esperienza di coach Luciano Molinari, che sarà il coordinatore del settore pallavolistico della Polisportiva.

(segue)

 

Conosciuto in città per aver guidato l'Universal maschile alla promozione in A2 nel 2012, Molinari sarà quest'anno sulla panchina della B1 femminile di Campagnola coadiuvato proprio da Tai Aguero. Una coppia che si riformerà anche a servizio del "Nazza": «Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura con la Polisportiva Nazareno - dichiara Molinari - l'obiettivo è quello di creare un settore volley sempre più solido e competitivo, che possa dare ai nostri ragazzi la possibilità di crescere e migliorare dal punto di vista qualitativo. Voglio ringraziare la società per la fiducia che ha riposto in me senza e riserve e non vedo l'ora di iniziare a lavorare per raggiungere i nostri obiettivi».

Con lui entra nella famiglia biancoblu anche l’eclettico Adrian Ticala, istruttore, educatore e allenatore, già giocatore dell'Fb Soliera e allenatore di settore giovanile.

 

Nelle foto, il presidente Davide Testi con Tai Aguero, Luciano Molinari e Adrian Ticala