Calcio

Il sintetico di San Felice casa del Carpi per Primavera e allenamenti invernali della Serie C di Serpini

Complice l'incredibile perdurante mancanza in città di un campo in erba sintetica, sarà il Bergamini di San Felice sul Panaro il campo "invernale" del Carpi e la casa della Primavera 4 biancorossa. Il club del presidente Lazzaretti ha infatti stretto un accordo con l'Us San Felice e il Comune della Bassa affinchè la Primavera 4 biancorossa disputi tutte le gare casalinghe presso lo Stadio “Bergamini” di San Felice sul Panaro. Un accordo prezioso, che permetterà, in caso di necessità, di poter organizzare sia gli allenamenti della prima squadra di mister Serpini, che le gare interne di Under 17 e Under 15 qualora subentrassero problematiche di praticabilità per il campo di Budrione.

Nell'ambito dell'accordo, il Carpi si impegnerà ad organizzare quante più iniziative con la società e i tesserati del San Felice.

(segue)

 

Enrico Bonzanini (Direttore Generale AC Carpi): “È stata un’estate breve, che ci ha imposto di correre per essere in regola per l’iscrizione in Lega Pro. In questo senso, la collaborazione con persone come il Direttore Savino e il Direttore Reggiani è stata preziosa. La Società ritiene la Bassa Modenese un territorio con grandissime potenzialità. Un’occasione di sviluppo preziosa per il nostro brand. Ringraziamo la Società US San Felice e l’Amministrazione Comunale del Comune di San Felice sul Panaro per aver contribuito alla buona riuscita dell’accordo, permettendoci di disputare le gare interne del campionato di Primavera 4 in un impianto del calibro dello Stadio Bergamini, con una Tribuna coperta da 1500 posti e munito di Tribuna Stampa.

(segue)

Agostino Reggiani (Direttore Generale US San Felice): “Siamo fieri di condividere il nostro Stadio, ricostruito dopo il terremoto del 2012, con una Società come l’AC Carpi, ospitando un campionato ricco di talenti, nazionale e prestigioso come la Primavera 4. Per me è un piacere ritrovare collaboratori preziosi, avuti in passato a San Felice, come Gianni Pellacani e Stefano Turcato” 

Paolo Pianesani (Assessore allo Sport Comune di San Felice sul Panaro): “Dopo il terremoto, il campo di San Felice sul Panaro ha subìto forti danneggiamenti. Aver ricostruito un impianto simile nel giro di pochi anni e poter ospitare il Carpi e, ogni due settimane, una gara di un campionato di livello nazionale come la Primavera 4, ci riempie di orgoglio.”