Calcio Uisp

Il tris di Bernabei lancia il Club 33, Mezzaner esalta l'Olimpia

Settimana decisamente intensa quella del calcio a 11 Uisp, che tra mercoledì 27 e giovedi 28 aprile ha mandato in scena anticipi del campionato di Eccellenza, posticipi di quello Dilettanti e match del campionato regionale.

Nel campionato di Eccellenza, l’Olimpia Gargallo ha giocato sul campo del San Damaso l’anticipo dell’ottava giornata. I ragazzi di mister Paolo Pizzetti si sono imposti con il risultato di 1-0, grazie alla rete siglata nel primo tempo da Alessandro Mezzaner (nella foto di calcioreggiano.com), che ha svettato di testa sugli sviluppi di un angolo. La vittoria porta l’Olimpia a quota 31 punti, che valgono il momentaneo quinto posto: un piazzamento che garantirebbe la qualificazione al primo turno dei playoff. Sabato 30 l’Olimpia è attesa dal match di campionato regionale contro il Quadrifoglio che completerà la seconda giornata.

A proposito di campionato regionale, bella affermazione esterna del Club 33 Tecnocasa che ha espugnato il campo del Saxum a Reggio Emilia con un netto 3-1 in un match valido per la seconda giornata: scatenato Luca Bernabei, autore di una tripletta. Con questa vittoria i carpigiani scattano in vetta alla classifica del girone a quota 5 punti insieme alla SPM Rosselli che ha espugnato il campo di Mandrio con il risultato di 1-0.

(prosegue sotto)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati