Pallamano Serie B

La Carpine mette la quarta, Carpi si ferma a otto

Dopo la sosta per la Youth League la Serie B di pallamano conferma le ambizioni di A2 delle due squadre carpigiane: sotto i riflettori la quarta vittoria di fila della Carpine, mentre si ferma con un pari a 8 la serie di successi di Carpi.

 

CARPINE

Tutto facile per i giallorossi contro il fanalino Valsamoggia (16 ko su 18 gare), sconfitto agevolmente alla Fassi 33-24. Sono serviti una decina di minuti alla truppa di Luca “Cuca” Montanari per carburare (5-4 al 7’), poi 4 reti di fila dello scatenato Federico Calzolari (10 in tutto per lui) hanno aperto il primo solco, fino al 19-12 della prima frazione. Nella ripresa solo “gestione” per i giallorossi fino al +9 finale, con ben 10 giocatori di movimento su 12 a segno e la cinquina di Nicola Vastano. Il poker di successi vale lo scatto solitario al 4° posto e sabato 18 alle 19 a Castelnovo Sotto sul campo della capolista Marconi (+3 ma con una gara giocata in più) ci sarà il primo vero esame per restare in zona playoff.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati