Calcio a 5

La Coppa Csi al rush finale

Si completerà questa settimana con gli ultimi tre triangolari il quadro delle 9 finaliste della Coppa Csi, che chiude la stagione indoor del calcio a5 targato Csi Carpi.

 

SERIE A

Nessuna sorpresa nel tabellone della Serie A, dove i neo scudettati Cormagnus e Green Wallera vincono il proprio raggruppamento e ora attendono una fra G-Unit e Mondial Corag (Ciozzclub si è ritirato dal girone) per un triangolare di finale previsto per giovedì 12 alla Fassi che si annuncia da brividi. Green Wallera regola prima Greg Tattoo 2-1 in rimonta con Francesco Longobardi e Giacomo Gramantieri dopo il vantaggio mirandolese di Alessandro Fergnani e poi piega 2-0 anche Pepa Futsal (che aveva vinto 5-4 con Greg Tattoo) spinta da Birkan Kayadibi e ancora Longobardi. La rinuncia di Trattoria Baldini ha trasformato l’altro triangolare in una sfida secca in cui Cormagnus ha piegato 4-2 Justnow Siro Fitness: avanti con Daniele Gherardi, i campioni sono stati sorpassati dalla doppietta di Alex Gavioli, ma ancora Gherardi, Stefano Vincenzi e Michael Malaguti hanno firmato il sorpasso decisivo.

(prosegue sotto)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati