Storie di ex biancorossi

La firma di Nzola sulla salvezza dello Spezia, Pillon-flop a Trieste

Questa puntata delle nostre "Storie di ex" si apre con una firma di un ex Carpi sulla salvezza dello Spezia, passa per fortune alterne nei playoff e playout di Serie C e si chiude tra la Serie A danese e Sasso Marconi.

SERIE A – 37° GIORNATA

TOP

Mbala N’Zola (Spezia, 7). Mette la firma sulla salvezza dello Spezia con una doppietta che lo manda in doppia cifra a quota 11 reti in campionato e fa sprofondare il Torino.

Gaetano Letizia (Benevento, 6,5). Dal suo mancino parte l'azione che illude il Benevento, poi raggiunto nel finale dal Crotone. I campani ora sono appesi a un filo ma prima dell'infortunio che ha colpito Letizia, e che ne ha condizionato l’intero girone di ritorno tra pesanti ricadute, viaggiavano a una media di 1,2 punti a partita a fronte degli 0,64 successivi. Un caso?

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati