Ciclismo

La Sanmarinese c'è con Giovanissimi, Esordienti e Allieve

Oltre alla Novese di cui abbiamo parlato qui, la stagione del ciclismo giovanile vede al via come sempre anche l’altra grande esponente della tradizione carpigiana: la Sanmarinese. La sezione ciclismo della storica Polisportiva di San Marino ha già debuttato sulle strade romagnole con i propri Esordienti e le Allieve (ovvero le due categorie di “interesse nazionale”, mentre per vedere all’opera i Giovanissimi (la cui attività è ritenuta ludica) bisognerà attendere maggio e un allentamento della morsa del Covid.

Gruppi che, contrariamente a quanto sempre accaduto, in questo 2021 segnato dalla pandemia non hanno potuto essere presentati tutti insieme in quel rito di apertura di ogni stagione sportiva. In casa Sanmarinese hanno così deciso di cambiare vestito e forma alla vernissage delle proprie squadre, realizzando video-interviste, fotomontaggi e elaborati per presentare ogni atleta. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati