Calcio

La squadra della settimana nel segno della Virtus Cibeno

La prima vittoria del campionato della Virtus Cibeno tinge dei colori delle Aquile il Dream Team settimanale dopo un turno particolarmente difficile per le altre squadre di Carpi e delle Terre d’Argine. Oltre alla Virtus ha vinto solo il Campogalliano, mentre per molte è scattato il fattore X: hanno pareggiato United Carpi, Solierese, Cabassi, Carpine e Novese. Ko Limidi, Cortilese, Budrione e Union Sozzigalli.

Porta e difesa rispecchiano la grande giornata della squadra di mister Dario Capobianco: il portiere Riccardo Saezza compie due grandi parate sul punteggio di 2-0, respingendo i tentativi del Viadana di riaprire la partita. Davanti a lui ottima la prova dei centrali, in particolare di Niccolò Frau. Gran prova anche di Alessandro Turri, schierato terzino destro e autore di un assist. Completa il terzetto un centrocampista che schieriamo “fuori ruolo” nel tris difensivo: Matteo Lenzini del Campogalliano è stato l’autore del momentaneo 2-1 dei suoi contro il San Paolo.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati