Calcio

La Virtus impone il pari allo United, il Limidi espugna Novi

La domenica dei dilettanti carpigiani

In Prima Categoria il derby tra United Carpi e Virtus Cibeno (nelle foto), andato in scena a San Marino davanti a un numeroso pubblico nell’anticipo di sabato 5 novembre, si è chiuso a reti inviolate. Partita contratta nella prima frazione, con lo United che protesta per un possibile rigore non dato per un contatto su Jocic al minuto 7. La Virtus gioca una partita attenta e prova a colpire in contropiede, senza però trovare vie utili per impensierire davvero Rufo nella prima frazione. Nella ripresa invece la Virtus diventa pericolosa. Bella azione di Paluan che serve Equabile: sul tiro dell’attaccante si esalta il portiere bluceleste che mette in angolo. Risposta United con Bulgarelli che non trova la porta su azione d’angolo, quindi è ancora la Virtus a sfiorare il vantaggio con Equabile che manca un tap-in dopo un cross velenoso di Calabrese. Nel finale lo United ci prova con Alves e Signorino, ma in entrambe le occasioni manca la precisione. 

Si interrompe la striscia di risultati positivi della Solierese, che viene superata allo “Stefanini” dalla Sammartinese: i reggiani, seconda forza del campionato dietro alla capolista Maranello, si impongono per 2-1. Ai ragazzi di Pavesi non è bastata la rete di Daniele Gazzani. 

(segue)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati