Calcio a 5

La Virtus risponde subito e ne fa 5 ai Celtic Bhoys

Arriva subito il riscatto per la Virtus Cibeno, che battendo 5-0 i reggiani dell’Original Celtic Bhoys conquista i primi 3 punti nel campionato di Serie D. Nonostante l’emergenza che porta i gialloblù a presentarsi alla Vallauri con appena 6 giocatori di movimento più due portieri (Stefano Gombia ko, Giorgio Montanari ha le stampelle, Enrico Bacchelli problemi a un piede ed Eugenio Righi ha chiuso la stagione per un guaio al ginocchio), la gara resta in equilibrio solo per 10’.

(prosegue sotto)

 

Poi sale in cattedra Giulio “sombrero” Grazioli, che la sblocca su calcio di punizione con una “puntata” imprendibile. Prima del riposo ancora Grazioli in tap in e un’autorete valgono il 3-0, che diventa pokerissimo nella ripresa grazie a Davide Stassi (nella foto) e ancora Grazioli, mentre Samuele Sirsi chiude bene la sua porta restando imbattuto. Per i ragazzi di Luca Martinelli venerdì sera alle 21 a Fabbrico arriva la seconda trasferta stagionale.

 

Risultati e classifica

2^ giornata: Fabbrico-Shqiponja 3-3, Pontenure-Guastalla 2-7, Corte-Sp. Sant’Ilario 2-6, V. Cibeno-Celtic 5-0, Tekno-Terre di Castelli 1-3.

Classifica: Sant’Ilario e Guastalla 6, Shqiponja e Terre di Castelli 4, V. Cibeno 3, Fabbrico 2, Corte e Celtic 1, Tekno e Pontenure 0.