Ginnastica

Le cheerleader della Patria illuminano gli Italiani Csen

Le più giovani del gruppo Mini strappano il pass per gli Europei in Germania

C’è la firma della Patria, sui Campionati Italia Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale) di cheerleading andati in scena nel weekend del 15 e 16 giugno a Bellaria Igea Marina.

(segue)

 

Tra gli oltre mille atleti che si sono sfidati a colpi di coreografie sotto il cupolone del PalaBim di Bellaria-Igea Marina anche 30 portacolori della Patria. Tra i risultati più prestigiosi ottenuti dalle biancorosse, i due secondi posti nelle categorie Mini Duo Tumbling con Chiara Lo Burgio e Nicole De Caroli Nicole, e con le Youth Freestyle Cheerleading di Greta Baiocchi, Paola Bertacchi, Ilaria Depietri, Elena Di Maio, Laura Graziano, Chiara Marani, Giorgia Meo, Linda Muzzioli, Eleonora Paltrinieri, Antonella Petrosino, Alessia Piccolo, Alice Pugliese, Giulia Sapio, Maya Vincenzi, Noemi Venturelli e Sofia Zirondoli. Terzo posto invece per le Senior Duo Tumbling Giulia Sapio e Sofia Zirondoli e le Pewee Freestyle Cheerleading con Greta Baiocchi, Vittoria Barbera, Paola Bertacchi, Matilde Buccedi, Beatrice Cirelli, Nicole De Caroli, Sofia Drudi, Beatrice Evangelista, Laura Graziano, Chiara Lo Burgio, Chiara Marani, Emily Martinelli, Nicole Menozzi, Katiuscia Pascucci, Antonella Petrosino, Maria Vittoria Ramella, Alice Tarsitano, Nina Tecce, Noemi Venturelli, Maya Vincenzi e Eleonora Paltrinieri. Quinte infine le Pewee Duo Tumbling Greta Baiocchi e Maya Vincenzi.

(segue)

Successi che La Patria dedica anche a Laura Graziano, infortunatasi 5 giorni prima della gara.  Le più giovani della categoria Mini sono già al lavoro con la coach Dalia Rossi e le assistenti Alessia e Ilaria per preparare il prossimo step: il Campionato Europeo Ecc che si terrà il 6 ed il 7 Luglio a Wiesbaden, in Germania.