Tennis

Lo Sporting si gioca la D1 e il titolo Under 18, in D4 derby Carpi Sport-Rinascita

SERIE D2

E’ già una finale per la promozione in D1, quella che lo Sporting si appresta a giocare domenica 16. Il primo turno del tabellone regionale contro il Pro Parma mette infatti Lorenzo e Leonardo Martinelli, Andrea Silingardi, Enrico Saltini e Jacopo Severi già nelle condizioni di centrare una promozione che sarebbe storica. Appuntamento sui campi dello Sporting dalle 9.

 

SERIE D3 

Si infrange nei quarti di finale la corsa verso la D2 delle ragazze di Club Giardino e Rinascita Budrione. Le biancoverdi si sono arrese al Ct Correggio (niente da fare per Serena Bisi con Alice Vezzadini e Alessandra Gasparini con Beatrice Iemmi), mentre le budrionesi hanno ceduto 2-1 ad Anzola (non basta Claudia Colafà, con la stessa in coppia con Eleonora Rossi battute 10/8 nel terzo set del doppio decisivo). 

(segue)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati