L'Olimpia è in finale, ma non troverà il Club Giardino

Sarà l’Olimpia Gargallo a difendere i colori carpigiani nella finale del campionato Eccellenza. Nelle semifinali dei play off, infatti, i gargallesi hanno pareggiato 1-1 contro l’Equipe Santa Margherita e poi vinto 6-5 ai calci di rigore. In vantaggio grazie a un calcio di punizione di Emanuele Albertin che scavalca la barriera e sorprende il portiere vignolese, l’Olimpia incassa il gol del pari in pieno recupero, poi la vince ai tiri di rigore e si guadagna la finale. Nell’ultimo atto della competizione incontrerà la WAM Group, che ha superato i campioni in carica del Club Giardino. I ragazzi di mister Rustichelli erano passati in vantaggio con il gol di Adnene Raddaoui (nella foto), poi votato migliore in campo, ma la WAM pareggia e poi vince ai tiri di rigore col punteggio di 4-2. Finale tra Olimpia e WAM in programma il prossimo lunedì 22 maggio sul neutro di Castelfranco.

Tra i Dilettanti, nel girone A il Novi espugna 4-2 il campo della Youmobile grazie alle reti di Matteo Belelli, Federico Loscalzo, Salvatore De Riggi e Marco Nasi. Nel girone D impresa della New Team Limidi che sul sintetico di Soliera ha battuto 2-0 i Senza Fili e si è presa la vetta del girone, che vuol dire l’accesso alle semifinali. Per i limidesi decisiva la doppietta dell’esperto bomber Manuel Pucillo: lunedì 22 maggio semifinale contro lo Sporting Sassuolo, vincitore del girone C. L’Athletico invece chiude con una sconfitta per 4-2 sul campo dell’Old Invicta: non sono bastate le reti di Marian Chiobanu e Marcello Pellacani.

(segue)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati